Successo

Il quartetto in rosa di Bocelli sul palco di Ceriale: sold out per lo spettacolo del tenore Davide Pastorinoevento

Pubblico entusiasta per il concerto della rassegna musicale cerialese, applausi e ringraziamenti per la serata

Sold out a Ceriale per il concerto del tenore Davide Pastorino, accompagnato dall’Alter Echo String Quartet, quartetto d’archi al femminile reduce dall’Arabia Saudita ad Al’Ula’ con il celebre Andrea Bocelli.

Sul palco il sindaco Luigi Romano, il vicesindaco Luigi Giordano ed anche il consigliere regionale Stefano Mai a congratularsi con gli artisti con tanto di targa e fiori.

Il sindaco ha ringraziato Davide per aver fatto ritorno a Ceriale dopo ben quattro anni, portando uno spettacolo di livello, con il complesso strumentale che collabora con uno dei più famosi cantanti italiani all’estero, Bocelli: uno degli appuntamenti musicali della rassegna estiva cerialese in piazza Eroi della Resistenza.

Il pubblico, entusiasta, è stato allietato dalle sonorità e famose composizioni interpretate da Davide, tra cui quelle tratte dal film “Il Gladiatore”, proiettato sul mega schermo allestito nella piazza cerialese, affiancato dai timpani di Massimiliano Zino e accompagnato dal quartetto d’archi.

concerto pastorino ceriale

Durante la serata il cantante ha espresso vicinanza a vigili del fuoco e volontari per aver fronteggiato il terribile incendio boschivo nell’albenganese e ha ricordato il famoso Vittorio De Scalzi e Claudio Casanova, assessore del comune di Finale Ligure, entrambi recentemente scomparsi.

Ora, per il tenore residente a Noli, il prossimo appuntamento sarà sabato 20 agosto presso il forte dell’Annunziata a Ventimiglia, con ingresso libero, nell’ambito del suo tour estivo con serate speciali anche grazie a partecipazioni illustri di noti artisti e maestri dello spettacolo e della musica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.