Mancano ancora pochi tasselli al Mallare per definirsi pronto al campionato di Prima Categoria. I “lupi”, inseriti nel girone “A”, hanno confermato nelle scorse settimane il blocco che ha ottenuto la salvezza lo scorso anno senza passare dai play out.
L’ultima conferma in ordine di tempo è quella dell’attaccante Christian Foglino. La società sta lavorando anche per trattenere in rossoblù Samuele Caruso, la seconda punta/esterno offensivo ha giocato in estate i preliminari di Conference League con La Fiorita di San Marino. “Speriamo che rimanga con noi dopo le sue avventure europee”, commenta il ds Rolando.
Le novità nella rosa che verrà guidata dal mister Andrea Alloisio sono il difensore classe 1997 Alessandro La Camera, ex Quiliano&Valleggia, il portiere Simone Murgia (1999), l’attaccante ex Carcarese Vittorio Branchetti (2002), l’esterno offensivo ex Carcarese Mattia Reale (2002) e il terzino scuola Cairese Daniel Ogici (2002).
“Manca ancora qualcosina ma siamo a posto. Rispetto alla scorsa stagione, quando eravamo poco più di una decina, quest’anno le cose sono migliorate. Se ci sarà qualche ciliegina da mettere sulla torta ne saremo felici. Al momento, però siamo contenti così”, aggiunge Rolando.
Il Mallare presenterà la squadra in occasione della festa per i 50 anni di attività che si svolgerà venerdì 19 e sabato 20 agosto in località “Ai campi”.