Calcio giovanile

I Genesis a tempo di rock sbancano a Sassello con i 2009/10 fotogallery

Lo speciale del Ct Vaniglia

Tornei Estivi Libertas, i 2009/10 a Sassello

Sassello. Forse al momento la più bella performance quella offerta dalle aragoste di Panarelli nell’arco dei Tornei Estivi Libertas 2022.

Al campo sportivo “Andrea Badano” due campi perfetti in erba naturale hanno ospitato mercoledì 3 agosto la kermesse a otto squadre dedicata alla categoria 2009/10. Ottima come sempre l’ospitalità sia dal punto di vista sportivo che sotto il profilo gastronomico con una cucina da far invidia gestita da un team affiatato avente come capo Mauro Canepa a coordinare i preziosi collaboratori Roberto, Lollo, Icciu, Piera e Donatella.

Come sempre emozionanti e combattute le gare in contemporanea ben dirette dagli arbitri Valicenti, Picone e Ottonello. In formula 6 contro 6 si sono susseguite ben 15 partite con tempo unico da 15 minuti sino ad arrivare alla finalissima dove i più “datati” Genesis (che hanno suonato un gran calcio non facendo sfigurare i vari Steve Hackett, Peter Gabriel e Phil Collins) hanno avuto la meglio sui White Rabbit 2010 di Magnoli.

Terzi con merito i The Illegals, quarti I Turbolenti, quinto il Team Surprise, sesto il Piampaludo, settimi i padroni di casa del Paris Saint Sassell ed infine ottavi i simpatici Ginga. Alla cerimonia ufficiale di premiazione hanno partecipato per l’amministrazione pubblica il consigliere Marco Da Bove e per la società Asd Sassello il presidente ing. Alberto Piombo ed il suo vice Alberto Ottonello.

Ricca la selection di premi individuali curata dal dott. Felicino Vaniglia res.le reg.le Libertas sez. calcio giovanile coadiuvato dalle due bellissime damigelle Sofia e Alice. Ecco l’elenco completo:
Miglior Giocatore Umberto Giurghino
Miglior Portiere Andrea Levratto
Miglio Attaccante Kevin Nuredini
Miglior Centrocampista Giorgio Piacenza
Miglior Difensore Mirko Zao
Giocatore più tecnico Nicolò Scollo
Giocatore più combattivo Filippo Moretti
Giocatore più giovane Moreno Barzola (2011)
Premio Jolly Dominick Ferrero

Grande il successo di pubblico e la pioggia di consensi. Ora il gran finale di questo Torneo degli Amaretti giovedì 11 agosto con le leve 2011/12/13.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.