Visita

Gina Lollobrigida diventa socia del Fiat 500 Club Italia

All'interno della splendida tenuta privata "l'Ardenza" sulla riviera tirrenica della città, si è svolto l'incontro tra i rappresentanti del Club e la famiglia dell'attrice

Gina Lollobrigida Fiat 500 Garlenda

Garlenda. Ieri, 10 agosto 2022, è stata una giornata molto emozionante per il Fiat 500 Club Italia, il più grande sodalizio al mondo dedicato alla mitica Fiat 500 fondato a Garlenda nel 1984.

Il Fiduciario di Messina Salvatore Papa ha infatti avuto modo di incontrate la diva Gina Lollobrigida e conferirle la tessera di socia onoraria.

All’interno della splendida tenuta privata “l’Ardenza” sulla riviera tirrenica della città, si è svolto l’incontro tra i rappresentanti del Club e la famiglia dell’attrice, davanti ad un gradito rinfresco.

“La Signora Lollobrigida, con il suo fare accogliente e brillante, ha dimostrato grande interesse per il sodalizio e per le attività legate a questa piccola auto e con disponibilità e cordialità ha ricevuto la targa del Club, un omaggio floreale e ovviamente la tessera. Prima dei saluti è voluta salire sulla piccola auto e ha chiesto un pennarello con il quale ha autografato il cruscotto della Fiat 500 di Salvatore Papa”, hanno commentato dal club.

leggi anche
raduno 500 auto d'epoca
Evento
Auto d’epoca, torna in Liguria la 500 storica: appuntamento il 24 e il 25 settembre

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.