Attenzione

Finale, richieste di donazioni destinate al Liceo Issel: ma è una truffa

Il dirigente scolastico: "L’unico modo a disposizione dei privati per finanziare le attività del Liceo è attraverso erogazioni liberali, avvenute tramite versamento tracciabile"

Liceo Issel Finale Ligure

Finale Ligure. “In seguito alle segnalazioni ricevute negli ultimi giorni dalla segreteria del Liceo Issel, relative alla richiesta di donazioni destinate al Liceo stesso e avanzate da persone sconosciute e del tutto estranee alle attività della scuola, si comunica che il Liceo Issel non ha attivato nessuna raccolta fondi, tantomeno con le modalità segnalate, ossia attraverso vendita a privati di calendari”. Lo fa sapere, in una nota, il dirigente scolastico del Liceo Issel di Finale Ligure.

“Si segnala – aggiunge il dirigente – che l’unico modo a disposizione dei privati per finanziare le attività del Liceo è attraverso erogazioni liberali, avvenute tramite versamento tracciabile”.

“In caso di dubbi, si invita l’utenza a contattare la segreteria del Liceo, in orario di ufficio, e a segnalare eventuali illeciti alle forze dell’ordine”, concludono dall’istituto scolastico finalese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.