Disco estate

Ferragosto ai Marea di Savona: musica e luci, ma torna anche la formula dei cibo grazie a Drop

Il mare, le palme, la piscina per un programma dalle 20 all’1,30. Ingresso gratis per le donne fino alle 23,30

Savona, Bob Sinclar fa ballare i "Marea"

Savona. La città assume la fisionomia tipica di Ferragosto, chiudi di qua e vai in ferie di là. Ma c’è un Ferragosto savonese che non teme confronti, non foss’altro che per la location, ed è quello dei Marea, che torna per una notte all’antica formula food and dance in riva al mare, sotto le palme, ai bordi della piscina.

Disco Estate dunque fa tappa di nuovo ai Marea, sotto la guida del frontman Alberto Tiranini, che spiega: “Per questo evento ci siamo abbinati al Drop di via Pia, cuore del centro storico della città, per proporre i suoi apprezzati burger”.

Dunque, abbiamo conosciuto location e cibo. Passiamo alla musica. In consolle si alterneranno Andrea Poggio, Jack Briatore e Davide Alfieri.

Il programma si snoda dalle 20 all’1,30. Ingresso 20 euro con consumazione, gratis per le donne dalle 20 alle 23,30. Menù Drop alla carta, info e prenotazioni al numero 333 9701911.

Savona si fa bella per chi non voglia allontanarsi dalla città, o per quelli che vogliano scoprire (o riscoprire) quest’angolo senza confronti. Luci e musica sul mare di Savona.

Più informazioni
leggi anche
Spiaggia Mare Bagnanti
Pensiero diverso
Squillano le trombe sulla ripresa del turismo, ma in realtà persino a Ferragosto non c’è dovunque il tutto esaurito

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.