Gruppo

Famiglia Millesimo: i saluti del club giallorosso a chi non farà più parte della squadra

Tanti gli "arrivederci" da parte del Millesimo che prima di tuffarsi nella nuova annata rivolge un pensiero ai "partenti"

asd millesimo calcio

Ormai anche le società della categorie minori hanno semplici ma efficaci “piani di comunicazione”. Annunci di conferme e di nuovi acquisti con tempistiche più o meno precise per tenere accesa la luce dei riflettori sulla propria realtà. Se quanto detto in precedenza è ormai un’abitudine consolidata, quanto fatto dal Millesimo spicca. Il giallorosso ha infatti salutato pubblicamente tutti quei giocatori che non faranno più parte della rosa giallorossa.

La nota del club

L’ Asd Millesimo Calcio è sempre attenta al valore umano di chi contribuisce con passione e attaccamento alla causa giallorossa. Per questo la società, dopo aver già salutato a fine stagione Simone Peirone che ha appeso gli scarpini al chiodo, vuole ringraziare sentitamente i giocatori che per svariati motivi non proseguiranno la loro avventura sotto la Gaietta. Grazie a Matteo Sismondi, Federico Arena, Davide De Madre, Federico Pizzorni, Davide Salvatico, Andrea Rossi e Marco Meggiolaro.

Matteo Sismondi, Federico Arena e Davide De Madre hanno difeso per tanti anni la maglia del Millesimo con grande attaccamento al gruppo e alla causa. Hanno iniziato con noi giovanissimi e ora li salutiamo, con grande dispiacere e commozione, che sono uomini. A loro un immenso grazie sperando sia solo un arrivederci e non un addio.

Un grande grazie anche a Federico Pizzorni, Davide Salvatico, Andrea Rossi e Marco Meggiolaro per l’importante contributo che hanno dato alla nostra squadra.

Ci teniamo anche a ringraziare chi non è più con noi già dall’anno scorso ma che non abbiamo avuto ancora occasione di salutare, quindi grazie a quel cuore giallorosso di Enrico Saviozzi e a Paolo Venturino e Francesco Briano per la loro breve parentesi con noi avvenuta nella stagione 20/21.

leggi anche
asd millesimo
Novità
Prima Categoria, il Millesimo ufficializza ben sei nuovi innesti
Millesimo
Appartenenza
Prima Categoria, il Millesimo punta sul gruppo: ufficializzate 18 conferme
Finale vs Cairese
Raggruppamenti
Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: ufficializzati i gironi
Sebastiano Molinari
A sorpresa
Prima Categoria, il Millesimo si regala un botto di mercato: Sebastiano Molinari è giallorosso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.