Presi

Coppia di ladri milanesi ruba 3 e-bike nel finalese: inseguimento da film, arrestati dai carabinieri

Erano assicurate al portabagagli di un’auto in sosta di una cittadina tedesca: valore complessivo, 20mila euro

carabinieri generica giorno

Finale Ligure. I carabinieri di Finale Ligure, in collaborazione con i militari della stazione di Stella, nella giornata di ieri, intorno alle 17, durante un servizio preventivo, hanno arrestato, dopo averli inseguiti con le auto di servizio, un uomo 40enne e una donna 36enne.

Si tratta di turisti milanesi, pregiudicati, sorpresi a rubare tre e-bike, assicurate al portabagagli di un’auto in sosta di una cittadina tedesca, del valore complessivo di 20mila euro, che sono state restituite. 

I due ladri, dopo aver caricato le bici a bordo di un Fiat Ducato, non si sono fermati all’alt imposto dai militari, venendo così inseguiti e fermati lungo l’Aurelia, all’altezza della località Capo San Donato, prima dell’ingresso in autostrada.  

Non nuovi a questo tipo di reati, erano stati notati a Finale e, per questo, attenzionati dai militari, che li hanno arrestati. 

Su disposizione del pm di turno, sono stati ristretti, temporaneamente, all’interno delle camere di sicurezza della compagnia, in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Savona, previsto per la mattinata di domani (lunedì 8 agosto). 

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità degli indagati non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.