Calcio giovanile

Con la vittoria dei The Red Devils cala il sipario sul Torneo degli Amaretti fotogallery

Lo speciale del Ct Vaniglia

Sassello, Torneo degli Amaretti: le premiazioni
The Red Devils

Sassello. Meglio di così non poteva andare. Per tre settimane consecutive il campo sportivo comunale “A. Badano” di Sassello ha ospitato sul suo meraviglioso green (si ci potrebbe giocare a biliardo) ben 24 squadre corrispondenti a tutte le leve calcistiche giovanili. Nell’ultima tornata di giovedì 11 è stato il momento del trittico prestigioso 2011/12/13. Sei le partecipanti inserite in un girone all’italiana per un totale di 18 partite rese possibili dalla contemporaneità offerta dai due campi da 6 tracciati su quello a 11.

Tanto pubblico, tanti gol e soprattutto tanto divertimento. Seppur combattuta e tirata si può dire senza storia la finalissima da cui è emerso il team più determinato. The red devils in auge dopo aver regolato i pur bravi Altin e Bassi. Terzi gli Spritz con qualche recriminazione e buoni quarti i black del Team Surprise. A seguire le Furie Croate e il Paris Saint Sassell.

Alla cerimonia di premiazione cui hanno presenziato il presidente dell’Asd Sassello ing. Alberto Piombo e Don Lorenzo Mozzone (un vero amante dello sport e una vera guida spirituale per i giovani) oltre alla coppa per la vincitrice tanti i premi speciali assegnati dal dott. Felicino Vaniglia resp.le reg.le Libertas sez. calcio giovanile coadiuvato dalla damigella d’onore Sofia. Ecco l’elenco completo:
Miglior giocatore Davide Termine
Miglior Portiere Nicolò Fissore
Miglior Attaccante Riccardo Preci
Miglior Centrocampista Gabriele Stagnaro
Miglio Jolly Pietro Marino
Giocatore più combattivo Davide Verteniku
Mister del Futuro Cristiano Pizzorno
Giocatore più giovane Samuele Ferrando (2014)

Arrivederci alla prossima estate con l’obiettivo di ampliare la proposta e di rendere sempre più affascinanti le serate di calcio sotto la luna sassellese.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.