Pallanuoto

Champions League: la Rari Nantes Savona giocherà in Romania

Oradea, Galatasaray e ASA Tel-Aviv saranno le avversarie dei biancorossi

Carige Rari Nantese Savona Vs CE MEDITERRANI
Foto d'archivio

Savona. Si è svolto oggi, durante i campionati europei di nuoto a Roma, il sorteggio del primo turno di qualificazione della Champions League maschile di pallanuoto che si svolgerà dal 29 settembre al 2 ottobre.

La Carige Rari Nantes Savona è stata sorteggiata nel gruppo B che si giocherà ad Oradea in Romania. I biancorossi allenati da Alberto Angelini affronteranno il Galatasaray Istanbul (Turchia), l’ASA Tel-Aviv (Israele) ed ovviamente i padroni di casa del CSM Oradea (Romania).

Gli altri gironi sono così composti.
Girone A, che si giocherà a Het Ravijn in Olanda: A Hid Vasas-Plaket (Ungheria), Steaua Bucarest (Romania), Primorac Kotor (Montenegro), Het Ravijn (Olnada), Nepobjedivi Invictum Sarajevo (Bosnia Erzegovina).
Girone C, che si giocherà a Herceg Novi in Montenegro: HAVK Mladost Zagreb (Croazia), Jadran Herceg Novi (Montengro), EVK Zaibas (Lituania), Enka Istanbul (Turchia).
Girone D, che si giocherà a Turcoing in Francia: EN Tourcoing (Francia), Panionios GSS (Grecia), Vitoria Guimaraes (Portogallo), Banja Luka (Bosnia Erzegovina), KVIK Kastrup (Danimarca).

Si qualificheranno al secondo turno le prime due squadre classificate di ogni girone. Le squadre classificate al terzo e quarto posto dei rispettivi gironi continueranno a giocare nel secondo turno di qualificazione dell’Euro Cup, mentre le squadre classificate al quinto posto potranno giocare nel turno preliminare della Challenger Cup.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.