Sorpresa

Cena a Loano per il campione del mondo David Trezeguet

L'ex calciatore della Juventus era con una tavolata di amici al Bee Fly

Loano. Una grande sorpresa ieri sera per i clienti del Bee Fly di Loano, che si sono trovati a cena con il campione del mondo David Trezeguet.

L’ex calciatore francese, molto noto in Italia per la sua esperienza decennale (dal 2000 al 2010) alla Juventus, era con una tavolata di amici nel locale loanese. E non sono mancati gli sfottò da parte dei milanisti presenti che gli hanno cantato il coro dedicato all’allenatore rossonero e diventato la colonna sonora dell’ultimo scudetto: “Pioli is on fire”. Trezeguet ha reagito con eleganza e tanti sorrisi.

La sua una carriera ricca di soddisfazioni sia con le maglie di club che della Nazionale. Ha vinto due Ligue 1 e una Supercoppa francese con la maglia del Monaco. In Italia, invece, ha festeggiato 3 scudetti (uno è stato poi revocato a causa di Calciapoli) ed è rimasto alla Juventus anche nell’anno della retrocessione forzata in Serie B. Nel 2002 e 2003 ha alzato anche la Supercoppa italiana. Ma è con i Blues che ha ottenuto i trofei più prestigiosi vincendo nel 1998 i Mondiali e nel 2001 gli Europei, torneo che aveva già ottenuto con la casacca dell’Under 18 nel 1996.

Oltre 300 i gol segnati nella sua carriera (ha dato l’addio al calcio nel 2014, il Pune City, squadra indiana, è stato l’ultima società in cui ha militato): 294 nelle varie società in cui ha giocato, di cui ben 171 alla Juventus, e 34 con la Nazionale francese.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.