Borgio Verezzi/Pallare/Murialdo. La Prima Categoria chiama, la Seconda risponde presente. Non si conosce ancora la data di inizio dell’ultimo livello del dilettantismo savonese, ma alle squadre che ne fanno parte sembra importare davvero poco o nulla.
Successivamente a Dego, Cengio e Nolese il Pallare ha infatti reso nota l’intera rosa a disposizione di mister Massimo Brignone, tecnico il quale sarà coadiuvato da Maximiliano Callegari e dal preparatore dei portieri Milco Callegari. Luca Piantelli, Luca Muscarella e Raffaele Callegari i portieri; Riccardo Borro, Daniele Pera, Giulio Grosso, Cherno Jallow, Pietro Ciappellano, Alebachew Pizzorni e Ilyass Boudali i difensori; Alessio Perrone, Matteo Graffa, Manuele Negro, Matteo Mazzucco, Oussama Boudali, Samid Danha e Badr Horma i centrocampisti, questo mentre gli attaccanti saranno Mauricio De Luca, Damiano Monni, Amatore Morando e Ousman Camara.
Al confine, sempre in Valle, ecco poi il Murialdo che, dopo la retrocessione “formale” rimediata durante la scorsa stagione, ha scelto di cambiare. Spazio dunque ad un nuovo direttivo tecnico, un organigramma il quale vede Ivo Castello nelle vesti di allenatore con Matteo Barlocco nel ruolo di vice. Entrambi hanno un passato da giocatori proprio del Murialdo.
Infine a presentare due volti nuovi è stato il solito Borgio Verezzi, società confermatasi scatenata sul fronte degli arrivi. Matteo Vignaroli e Davide Grillo possono quindi già essere considerati degli interpreti rossoblù. In attesa delle ufficialità relative alle date della nuova stagione le formazioni di Seconda Categoria non stanno dunque perdendo tempo: quello della prossima annata si prospetta come uno dei campionati più agguerriti visti negli ultimi anni.