Albenga/Borghetto Santo Spirito/Borgio Verezzi. Prosegue senza battute d’arresto l’estate all’insegna del calciomercato. Sono facilmente riassumibili in questa maniera le ultime ufficialità diramate da Vadino, Borghetto e Borgio Verezzi, società molto attive nel tentativo di mettere a disposizione dei propri tecnici un parco giocatori il più possibile pronto per affrontare al meglio la nuova stagione.
È così che il sodalizio ingauno guidato da mister Giunta ha reso noto l’acquisto di Marco Alberico, portiere classe 1987 che dunque la prossima annata difenderà i pali degli arancioneri. Dall’Albenga poi ecco il rinnovo del prestito di Milazzo (attaccante classe 2000) e il passaggio a titolo definitivo di Gabriel Pastorino (portiere nato nel 2004).
Il Vadino inoltre, sempre dai bianconeri, ha ufficializzato l’ingaggio dell’esterno offensivo Storace e del centrale difensivo Pollini, il tutto senza dimenticare Carlo Alberto Diana (classe 2001), anch’egli esterno offensivo proveniente dalla Virtus Sanremo.
In Seconda Categoria invece spazio alle operazioni del Borgio Verezzi che, oltre all’arrivo di Luca Muscio, ha perfezionato il ritorno di Daniele Superchi, interprete classe 2005 lo scorso anno in prestito al Finale. Infine sarebbe impossibile non citare il Borghetto, club che ha reso noto l’acquisto di Tommaso Decia, un ulteriore innesto di qualità volto a rinforzare la rosa dei granata.
Tra ufficialità e trattative ambiziose prosegue dunque il calciomercato delle squadre facenti parte del panorama dilettantistico savonese, il tutto per una sessione estiva che si sta rivelando davvero molto interessante.