Novità

Calcio, Ceriale. Ecco le facce nuove dello staff di Davide Brignoli

Generico agosto 2022

In occasione dell’inizio ufficiale della stagione sportiva 2022-2023 è stato presentato lo staff tecnico che seguirà la prima squadra in questo prossimo Campionato di Promozione. Sebbene l’ossatura sia rimasta invariata, ci sono stati degli arrivi importanti che potranno ulteriormente alzare il livello dirigenziale e dei servizi offerti al sodalizio e ai ragazzi.

Ad affiancare Mister Davide Brignoli in questa avventura ci sarà Alessandro Faletti con il ruolo di allenatore in seconda e match analyst. Alessandro in passato ha già ricoperto ruoli simili nel settore giovanile di Pietra e Finale, in questa nuova avventura oltre ad un concreto supporto in campo durante gli allenamenti svolgerà un minuzioso lavoro di analisi attraverso video e, forte della sua prossima laurea in Progettazione artistica per le imprese, supporterà il team marketing nell’immagine coordinata.

Altro grande acquisto messo a segno dal DS Sansalone è quello di Michele Salvatore con il ruolo di Team Manager. In passato Segretario dell’Alassio FC e del Finale FBC, vanta moltissima esperienza amministrativa e gestionale nelle società sportive, potrà essere un validissimo aiuto sia dal punto di vista burocratico che pratico. Michele è una persona estremamente competente e disponibile e siamo sicuri che potrà rivelarsi un ottimo acquisto anche in supporto a Caterina e al settore giovanile tutto.

Infine, entra nello staff medico l‘osteopata Paolo Ravano che seguirà i ragazzi in campo la domenica, ma fornirà il suo supporto anche durante gli allenamenti. Anche Paolo può contare sull’esperienza acquisita nelle stagioni passate al Finale Fbc e al Volley Finale. Diplomato Osteopatata D.O. vanta anche un master in osteopatia orofacciale.

Il Ceriale Progetto Calcio dà il benvenuto ad Alessandro, Michele e Paolo ed augura a tutti un buon lavoro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.