In gazzetta ufficiale

Cairo, piste ciclopedonali di collegamento con le frazioni: indetto concorso internazionale per la progettazione

Il vincitore riceverà un premio di quasi 28mila euro

comune municipio cairo

Cairo Montenotte. Il Comune bandisce un concorso di progettazione in due gradi per “Realizzazione di piste ciclopedonali di collegamento tra il capoluogo e le frazioni”, con procedura aperta, il cui oggetto è l’acquisizione, dopo l’espletamento del secondo grado, di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un progetto di fattibilità tecnica ed economica.

Per garantire anonimato e condizioni uniformi di partecipazione, le procedure del concorso e il rapporto fra Ente banditore e concorrente avverranno esclusivamente per via telematica attraverso il sito www.ciclopedonalicairo.concorrimi.it.

Al sito sopra citato il concorrente avrà accesso mediante registrazione e potrà scaricare il materiale necessario alla partecipazione, formulare quesiti, consultare l’apposita pagina “news” e consegnare mediante caricamento gli elaborati delle proposte progettuali sia del primo che del secondo grado.

Il vincitore del concorso riceverà un premio di quasi 28mila euro. Mentre al secondo e al terzo classificato sarà riconosciuto rispettivamente un premio di 5mila euro e di 4mila euro.

Le proposte progettuali relative al primo grado dovranno essere presentate entro le ore 16:00 del 19 ottobre 2022.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.