Imperdibile

AsinOlla: live in natura, equitazione, slow trekking e serata Tex-Mex

Quello di Asinolla sarà un lungo fine settimana di inizio agosto

asinolla veduta pietra riviera

Pietra Ligure. Quello di Asinolla sarà un lungo fine settimana di inizio agosto: attività con gli animali, eventi, il live music, oltre a gusti e sapori.

Venerdì equitazione protagonista con l’Equi Day, dalle ore 18.00: gimkana, mini-gara e premiazione. Dalle 19.00, invece, spazio ai più esperti con il percorso di salto nell’area del parco natura pietrese. E alla sera possibilità di grigliate di carne e di pesce on il nostro servizio di ristorazione “Il vagabondo”.

Sabato 6 agosto nuovo appuntamento con i format del “family experience” che prevedono attività ludiche con asini e cavalli, grazie alla presenza del nostro staff: alle ore 16.00 l’iniziativa Fun4Kids (merenda inclusa). Alle ore 17.00, invece, Sport4Fun slowtrekking, con passeggiate assieme agli amici asinelli nei sentieri dell’entroterra entroterra.

Sabato 6 agosto serata speciale con il live music in natura e l’esibizione di Turn@round, a ritmi di jazz, blues, swing&bossa nova (ore 21.00). Il concerto di Asinolla Summer Night sarà accompagnato dall’appuntamento gastronomico dedicato ai “Sapori dal Sudamerica”.

Il parco natura prevede, inoltre, la possibilità di lezioni di equitazione, con passeggiate a cavallo per adulti e bambini. E per tutti i visitatori sono sempre a disposizione tutti i servizi della struttura: postazione con tavoli, barbecue, sdraio, amache e teli per godersi il clima e la  natura.

Per prenotazioni contattare i numeri 3391771999 o 3475672522 o contattare Asinolla tramite Telegram.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.