Formazione

Aperte le iscrizioni per diventare guardia ambientale-zoofila Gadit e operatore del servizio d’emergenza radio Fircb

Il corso si terrà presso la sede Uildm di Albenga, in via Roma 66

Guardia Ambientali d'Italia

Savona. Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per diventare guardia ambientale-zoofila dell’organizzazione di volontariato Guardie Ambientali d’Italia (Gadit) nella provincia di Savona ed operatore del servizio emergenza radio di Fircb (Federazione Italiana Ricetrasmissioni Citizen’s Band).

Il corso si terrà presso la sede Uildm di Albenga, in via Roma 66. Le lezioni saranno si terranno nel mese di settembre/ottobre e sarà condotto da professionisti di Ambienterosa dai volontari della Fircb. Le domande per le iscrizioni potranno essere presentate scrivendo un e-mail a cp.savona@guardie-ambientali.it oppure scrivendo su WhatsApp al 3703349391. È richiesta unicamente l’iscrizione a Gadit come socio (a 60 euro).

Il presidente Michael Ferrante ricorda: “Le guardie eco-zoofile volontarie Gadit rivestono la qualifica di pubblici ufficiali, agenti di polizia amministrativa e, nei casi previsti, di polizia giudiziaria, le mansioni comprendono la prevenzione e repressione delle infrazioni relative alla protezione degli animali e alla difesa del patrimonio zootecnico locale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.