Tra giovani

Alassio, picchiano e rubano un paio di occhiali da sole a loro coetanei: due ragazzi denunciati per rapina

I due sono passati davanti agli agenti che li hanno fermati

Polizia di stato Alassio

Alassio. Ieri i poliziotti del commissariato di Alassio hanno denunciato all’autorità giudiziaria due ragazzi con l’accusa di rapina in concorso nei confronti di altrettanti coetanei.

Nella nottata di giovedì la Volante di Alassio è intervenuta su segnalazione di due giovani che sostenevano di essere stati picchiati e rapinati da due coetanei, i quali avrebbero portato loro via un paio di occhiali da sole.

Presi i primi contatti con le vittime del furto, i poliziotti si sono messi subito alla ricerca degli autori che, proprio in quel momento, sono stati visti transitare velocemente nelle vicinanze non passando inosservati.

I due non sono passati inosservati. Dopo un beve inseguimento, sono stati fermati e trovati in possesso degli stessi occhiali, che hanno riconsegnato agli agenti. Dopo le formalità di rito, sono stati denunciati.

Prosegue costantemente l’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio nella zona di Alassio disposta dal Questore di Savona per la sicurezza della cittadina rivierasca, in particolare durante questo periodo estivo. I servizi, realizzati quotidianamente, sono finalizzati principalmente alla prevenzione e a garantire la massima sicurezza in tutte le aree della città ed in particolare nelle zone ad alta frequentazione turistica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.