In manette

Aggrediscono una coppia e si danno alla fuga, fermati dai carabinieri uno sferra un pugno ad un militare

È successo questa notte, al termine dei festeggiamenti di Cairo Medioevale: il 25enne, già sottoposto all'obbligo di firma, è stato arrestato

Carabinieri notte generica

Cairo Montenotte. Aggrediscono una coppia al termine dei festeggiamenti di Cairo Medioevale e si danno alla fuga. Fermato, uno degli aggressori sferra un pugno ad un carabiniere e viene arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

È successo questa notte, quando i carabinieri della locale compagnia impiegati per il servizio di ordine e sicurezza pubblica sono intervenuti in corso Marconi, su disposizione della centrale operativa per via di un’aggressione nei confronti di una coppia di italiani da parte di quattro giovani nordafricani, presumibilmente scoppiata per futili motivi.

Il tempestivo intervento dei militari ha permesso di fermare e identificare i quattro che si stavano già allontanando a piedi dal luogo della lite e che presentavano tutti evidenti segni di colluttazione sul corpo.

Durante la perquisizione uno di questi, venticinquenne di origine marocchina, abitante a Cairo Montenotte, noto ai militari perché in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, si è opposto alla perquisizione e ha sferrato un pugno a uno dei militari in servizio che ha ricevuto 3 giorni di prognosi.

Si sono quindi chiuse le manette ai polsi e aperta la camera di sicurezza dove il venticinquenne è stato collocato in attesa del giudizio direttissimo che si celebrerà questa mattina presso il Palazzo di Giustizia di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.