Ritorno

A settembre torna Albenga Dreams, manifestazione dedicata al fantasy giunta alla settima edizione

Per poter partecipare alla manifestazione occorre presentare gli appositi moduli scaricabili dal sito del Comune di Albenga entro il prossimo 19 agosto

Generico agosto 2022

Albenga. A settembre torna Albenga Dreams. Dopo alcuni anni la location della manifestazione nazionale del fantasy, del fumetto, del games torna ad essere quella del centro storico e piazza del Popolo.

L’evento, giunto alla sua settima edizione, si terrà dal 9 all’ 11 settembre e vedrà la presenza di concerti giornalieri, un concorso Cosplay, convegni, mostre,aree giochi attrezzate, workshop, competizioni a tema, dimostrazioni, giochi aperti a tutti, gruppi di intrattenimento a tematica fantasy – medioevale – fantascienza, area fumetto con ospiti e case editrici, tornei tematici ed eventi tematici.

Un’esperienza che saprà coinvolgere grandi e piccini, appassionati e non, che potranno vivere l’atmosfera magica del mondo fantasy e magari scattare una foto con il proprio personaggio preferito.

Per poter partecipare alla manifestazione occorre presentare gli appositi moduli scaricabili dal sito del Comune di Albenga entro il prossimo 19 agosto.

Il modulo è rivolto alle associazioni che intendono aprire cantine straordinarie, agli espositori non alimentari che saranno collocati in Piazza IV Novembre, alle attività commerciali (bar, ristoranti, gastronomie/laboratori artigianali di alimenti) e food truck che saranno collocati nel controviale di Piazza del Popolo.

Afferma l’assessore agli eventi Marta Gaia: “Dopo un’estate scoppiettante gli eventi proseguiranno a settembre con appuntamenti assolutamente da non perdere. Albenga Drams, giunto ormai alla sua settima edizione, trasformerà il Centro Storico e piazza del Popolo in uno scenario magico dei fumetti e del cos play fondendo la storia con il fantasy.”

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.