Aiuto

Una raccolta di beni di prima necessità all’Ipercoop di Albenga: sarà destinata a famiglie in difficoltà

L'appuntamento sabato. Assessore Gaia: "Permetterà di consegnare pacchi spesa a chi è stato segnalato dai servizi sociali"

Albenga Ipercoop

Albenga. Sabato 30 luglio si terrà una raccolta di beni di prima necessità – cibo e prodotti per l’igiene – presso l’Ipercoop “Le Serre” di Albenga.

Alle associazioni del “Tavolo dell’Eergenza” (Associazione Nazionale Alpini, Associazione Arma Areonautíca, Croce Bianca, Associazione Marinai d’Italia, City Angels, Telefono azzurro, Gruppo di Protezione civile comunale) andranno in supporto per il giorno della raccolta l’Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione Nazionale Finanzieri Italiani, Associazione Nazionale Paracadutisti.

“Ringrazio le associazioni che fanno parte e quelle che supportano il tavolo dell’emergenza al fine di fare questa raccolta che permetterà di consegnare pacchi spesa alle famiglie segnalate dai servizi sociali – è il commento dell’assessore ingauno alle politiche sociali Marta Gaia -. Grazie anche alla Coop per la disponibilità che dimostra costantemente bei confronti del Comune supportando diverse iniziative e attività”.

I destinatari dei beni raccolti saranno le famiglie residenti ad Albenga indicate dai servizi sociali in disagio socio-economico e le famiglie ucraine ospitate sul territorio che non sono all’interno della rete di accoglienza prevista dal ministero (CAS e SAI).

L’evento si svolge col patrocinio del Comune di Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.