Festa

Spotornese in Prima Categoria, l’ottima regular season vale la promozione

La squadra che sarà allenata dal duo Dorigo-Ferraro può festeggiare la promozione con qualche mese di ritardo

Drunkers Spotornese

La finale play off persa al minuto 116 contro la Priamar Liguria aveva il sapore della beffa per la Spotornese. A differenza degli avversari, la squadra allora allenata da mister Calcagno aveva lottato fino all’ultima giornata contro la San Francesco Loano per la promozione diretta in Prima Categoria.

Festa rimandata e testa a una stagione di Seconda Categoria da giocare da protagonisti visto che sembravano esserci pochi spiragli per i ripescaggi. Tuttavia, da quanto filtra dall’ambiente manca davvero solo il comunicato ufficiale della Federazione per sancire il passaggio dei biancazzurri in Prima Categoria. Un salto di categoria reso possibile dai tanti punti conquistati in campionato che hanno consentito alla società del presidente Ravera di essere ai primi posti della lista d’attesa.

Sale in Promozione la formazione genovese della Campese. Una notizia che fa masticare amaro il Savona. I draghetti di Campo Ligure hanno infatti eliminato gli striscioni dalla finale play off impedendo loro di disputare la “final five” con le vincitrici dei play off degli altri gironi. Un motivo di rammarico in più per gli striscioni, che ora però sono concentrati per una campionato di Prima Categoria da assoluti protagonisti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.