Incidente

Scende dal furgone in panne e viene investito da un camion: incidente in autostrada, traffico in tilt

Code tra Varazze e il bivio A10/A26 e tra San Bartolomeo e Albenga

Incidente sull'A12

Genova. Grave incidente stradale, questo pomeriggio, sulla A10 tra Genova Est e Nervi in direzione Livorno. Un uomo alla guida di un furgone si è fermato a bordo strada a causa del mezzo in panne: sceso dal mezzo sarebbe stato investito da un camion in arrivo.

Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe caduto violentemente a terra dopo che il camion avrebbe tamponato il furgone. Trasportato d’urgenza al San Martino, in codice rosso, le condizioni dell’uomo sarebbero gravi.

Tuttavia non è ancora chiara l’esatta dinamica e gravità dell’incidente. Sul posto sono presenti polizia stradale, vigili del fuoco, ambulanza e automedica del 118.

Si registrano code e rallentamenti. Tratta di autostrada chiuso temporaneamente. Si contano almeno 4 chilometri di coda. Si consiglia di entrare, in direzione Livorno, a Genova Nervi. E, provenendo da Genova, si consiglia di uscire a Genova Est.

Sulla A10 si registra una coda di un chilometro tra Varazze e e il bivio A10/A26 Trafori per riduzione di carreggiata. Coda di 5 chilometri tra San Bartolomeo e Albenga in direzione Italia causa incidente.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.