Nulla di fatto

Savona, Mordeglia lascia il club. Il direttivo: “Avanti con programmi ambiziosi”

L'esito dell'incontro avvenuto ieri sera non ha portato ad una cucitura: "Prendiamo atto della decisione, tempo di guardare avanti"

Sampierdarenese-Savona

Savona. L’esito della riunione di ieri è stato comunicato dal club questa mattina. Leonardo Mordeglia dopo circa cinquanta giorni di incarico non è più il presidente del Savona. Il club non alza bandiera bianca e rassicura la piazza sulla continuità societaria.

Il perché di questo ribaltone non è stato spiegato. Per adesso, infatti, nessuna dichiarazione da parte dell’ormai ex presidente Leonardo Mordeglia, come i tifosi avrebbero legittimamente auspicato.

La rassicurazione da parte del direttivo scongiura il peggio, anche se è indubbio come l’addio dell’imprenditore savonese lasci ancora qualche dubbio in merito soprattutto a una Prima Squadra “onerosa” per la Prima Categoria, con giocatori che provengono da categorie superiori e da fuori provincia.

Il comunicato del club:

“Il Savona 1907 FBc rende noto che, al termine della riunione del Direttivo, è stato deliberato di prendere atto delle dimissioni di Leonardo Mordeglia, ma non di meno di perseverare, con ancor maggiore convinzione, a dare vita alla continuità societaria, con il chiaro intento di non deflettere dagli ambiziosi programmi con i quali si è avviata la nuova stagione.

Per meglio definire i programmi, sarà a breve convocata un’assemblea straordinaria, volta ad eleggere le nuove cariche sociali“.

leggi anche
Alessandro Grandoni al Savona
De profundis?
Crisi Savona Calcio. Stop al settore giovanile, i responsabili: “Non sarà più possibile iscrivere le squadre ai tornei federali”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.