Altre news

Sanità, Roberto Tomatis (FdI): “Toti pronto a depotenziare il San Paolo a vantaggio del Santa Corona”

"Come ha già fatto con il Santa Maria di Misericordia"

Roberto Tomatis - consigliere PdL Albenga

Albenga. “La chiusura del punto nascite del San Paolo di Savona non è una provocazione, ma smaschera il governatore Toti pronto a depotenziare quel nosocomio come ha già fatto per il Santa Maria di Misericordia a tutto vantaggio del Santa Corona di Pietra Ligure. Lo afferma in una nota Roberto Tomatis, capogruppo di Fratelli d’Italia ad Albenga.

“Anziché mantenere attivi i servizi, magari potenziandoli, ecco il presidente della Regione Liguria spiegando le caratteristiche necessarie per tenere in vita un punto nascite (ora a rischio a Savona) rivela il suo assurdo sistema volto a creare un super ospedale a Pietra Ligure con una media di 40 persone in attesa al pronto soccorso superano anche le 10 ore di attesa in alcuni casi prima di essere visitati, e alcuni servizi a Savona e praticamente azzerati ad Albenga. Tutto ciò ci sembra assurdo oltre che inaccettabile”.

“Chiediamo ancora una volta a tutte le forze politiche che si riconoscono nell’articolo 32 della costituzione a verificare l’opportunità di sfiduciare il governatore Toti che, con questo atteggiamento, sta distruggendo la rete ospedaliera della provincia di Savona oltre che compromettere il diritto alle cure mediche”.

leggi anche
Toti San Paolo Toti ospedale Savona Toti
Botta e risposta
Sanità, Toti a Russo: “Questioni trattate in incontro pubblico, spiace non ci fosse. Nessun indebolimento del San Paolo”
Marco Russo Giovanni Toti
Richiesta
Punto nascite Savona, le parole di Toti preoccupano Russo: “Rischio chiusura sembra una provocazione”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.