Prima categoria

Prima Categoria, il Plodio tessera il giovane portiere Jacopo Pesce

Formerà la coppia di "guardiani dei pali" biancoblù insieme a Gabriele Siri

Jacopo Pesce al Plodio
Plodio attivo sul mercato “under” in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. La squadra valligiano è stata inserita nel girone “A” composto da squadre savonesi e squadre imperiesi.
Arrivo dal settore giovanile della Cairese il portiere Jacopo Pesce, classe 2002. “Con lui – scrive il club –  si arricchisce ulteriormente il parco giovani che ad oggi può contare cinque elementi nati dal 2001 in avanti”.
Pesce nelle ultime stagioni era tesserato per l’Aurora Cairo. “Il suo contributo – prosegue il Plodio nel comunicato –  sarà importantissimo grazie alle sue ottime doti tecniche e andrà ad affiancare l’esperto e affidabile Gabriele Siri, con noi dalla passata stagione. Avere due portieri con le loro qualità ci garantisce un futuro più sereno”.
“Siamo felici – concludono – di poter contare su Jacopo che ci ha stupito per il suo entusiasmo e la sua allegria, due caratteristiche che all’interno di un gruppo squadra sono fondamentali. A lui va il nostro benvenuto, la nostra sarà sicuramente una collaborazione proficua che ci porterà a toglierci importanti e belle soddisfazioni. Benvenuto nel Plodio “fish”, adesso dobbiamo solo cominciare a divertirci….vamos Cioi!”.
Più informazioni
leggi anche
Santa Cecilia Vs Plodio
Ottimismo
Plodio, mister Roso analizza la nuova stagione: “Il gruppo ed il campo di casa i nostri punti di forza, obiettivo salvezza”
Andrea Di Mattia
Colpo di qualità
Prima Categoria, il Plodio si regala Andrea Di Mattia: ufficiale l’ingaggio dell’ex Napoli e Spezia U19

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.