Mercato

Priamar Liguria: partenze, conferme e nuovi arrivi in vista della Prima Categoria

Lavori in corso per affrontare dopo tanti anni il campionato di Prima Categoria

Priamar Liguria in Prima Categoria

Grandi manovre in casa Priamar Liguria. Il mister Gianfranco Pusceddu e il ds Giuseppe Graziano stanno lavorando per allestire una squadra competitiva al netto delle partenze pesanti. In settimana, Federico Vallone, l’autore del goal vittoria contro la Spotornese in finale, e Claudio Esposito sono infatti approdati all’Aurora.

Tra i confermati al momento, non figurano due pedine di livello come il portiere Quaranta e il giovane esterno d’attacco Cuka, prodotto del vivaio su cui molte formazioni di categoria superiore hanno messo gli occhi. Tra le squadre interessate, sembrerebbe esserci la Cairese.

I tre nomi nuovi sono quelli degli attaccanti Anthony Velez (1996) e Giacomo Lanteri (1989) e del portiere Fulvio Berlanzoli (1990). Ci sono anche conferme importanti come quelle dei difensori Bardhi, Dalpiaz, Cyrbja e Casalinuovo. A centrocampo, Pusceddu si tiene stretti il giovane e promettente Scarrone e due titolari della promozione come Ferrigno e Andriello. In attacco, sarà ancora rossoblù il forte e giovane Luca Bianchi, una delle liete novità del campionato scorso.

Più informazioni
leggi anche
Gledi Xhuri Priamar Liguria
Prima categoria
Priamar Liguria attiva sul mercato: torna Gledi Xhuri
Bubacar Gibba
Prima categoria
Priamar Liguria, ancora un innesto: Bubacar Gibba è rossoblù

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.