Conferma di spessore

Pontelungo, ufficiale la permanenza di Ernand Sfinjari: “Ormai una famiglia”

Il bomber assoluto della scorsa stagione indosserà ancora granata: "Vogliamo provare a salire. Obiettivi personali? Superare i 25 gol.."

Generico luglio 2022

Albenga. Tra tutti i nuovi innesti presentati dal sodalizio, la riconferma odierna ha un valore fondamentale per le ambizioni granata.

Al giorno d’oggi è difficile trovare un attaccante trascinatore, soprattutto essendo praticamente ad inizio agosto, quindi nel preludio della preparazione.

Il Pontelungo questo lo aveva in casa, ma sapeva che su di lui ci fossero diversi club pronti ad accaparrarselo. Tuttavia questa mattina gli ingauni hanno potuto tirare un bel sospiro di sollievo: Ernand Sfinjari ha scelto di restare.

Come detto, con 25 gol realizzati la scorsa stagione, Sfinjari si è guadagnato le ammirazioni da varie realtà locali di Promozione, persino in Eccellenza qualcuno sperava di riuscire a convincerlo.

La sua volontà però è stata chiara: “Ho deciso di rimanere al Pontelungo perché ormai per me è diventata una famiglia, il miglior gruppo in cui ho giocato. In più con mister Zanardini c’è un rapporto limpido: se abbiamo qualcosa da dirci ce la diciamo lui. Mi ha sempre dato una mano quando magari vedeva che ero in un periodo no, le sue parole sono state d’aiuto per me e lo ringrazio”.

E le ambizioni societarie, assieme a quelle personali, si alzano ulteriormente:Vogliamo provare a salire, sono due anni che ci proviamo e il COVID ci ha penalizzati molto. La squadra c’è e quindi dobbiamo puntarci con grande convinzione. Per quanto mi riguarda, invece, vorrei riuscire a fare più gol di quella passata, per me sarebbe già un obiettivo raggiunto”.

Obiettivo 26? Non si sa, ma con questa riconferma il Pontelungo ha fatto bingo.

leggi anche
Calciomercato
Punto settimanale
Calciomercato, novità da Prima e Seconda Categoria: altro squillo per il Borgio Verezzi, il Vadino annuncia cinque conferme

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.