Vetrina

Piaggio Aerospace al Farnborough International Airshow 2022

La società di Villanova d'Albenga annuncia la partecipazione a uno dei più importanti eventi mondiali dell’aerospazio e della difesa, in programma dal 18 al 22 luglio in Inghilterra

Piaggio Aerospace P.180 Avanti EVO

Villanova d’Albenga. Dopo il Singapore Airshow e l’EBACE di Ginevra, continua la partecipazione di Piaggio Aerospace ai grandi eventi internazionali dell’aerospazio e della difesa. La società di Villanova di Albenga si appresta infatti a esporre al Farnborough International Airshow (FIA 2022), in programma dal 18 al 22 luglio nell’aeroporto dell’omonima cittadina alle porte di Londra, in Inghilterra.

Al Salone, Piaggio Aerospace metterà in mostra un P.180 Avanti EVO, velivolo multiutiliy in dotazione anche a Forze Armate, enti governativi e società di radiomisure di varie nazioni nel mondo.

Il Farnborough International Airshow è l’appuntamento biennale dell’aerospazio e della difesa che combina un’esposizione per gli addetti ai lavori con un evento aperto al pubblico. Con oltre 1.500 esibitori provenienti da 48 Paesi, la manifestazione richiama circa 100 mila rappresentanti istituzionali e professionisti del settore e altrettanti visitatori da tutto il mondo.

leggi anche
Generico luglio 2022
Contratto
Piaggio Aerospace: dalla Francia un nuovo ordine per l’Avanti Evo  

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.