Novità

Passaggio di consegne al Rotary Club Alassio: Adriano Baldini lascia la presidenza a Enzo Canepa

"Onorato di ricoprire la prestigiosa ed impegnativa carica"

Alassio. Un colpo di campana e la ruota del Rotary che gira. Si è celebrato, venerdì 1 luglio alla Locanda della Torre Antica di Vegliasco, il tradizionale e suggestivo passaggio delle consegne del club alassino. La serata, ricca di serenità e amicizia dopo i difficili mesi di distacco dovuti alla pandemia, ha visto la partecipazione di numerosi soci, famigliari ed autorità locali.

Presenti Roberto Chiarvetto assistente governatore, Luigi Scola prefetto Rotary Albenga, Giuseppe Cassarino decano Rotary Alassio, Gabriele Sommariva presidente Rotaract Alassio, Gaia Ponticello Presidente Interact Albenga, Costanza Gaudenti Past President Interact Albenga, Alice Franchi segretaria Rotaract Alassio, Nicola Pisano prefetto Rotaract Alassio e Francesco Pisano tesoriere Rotaract Alassio

Il presidente Enzo Canepa, dopo aver ringraziato i soci ed il direttivo del club, si è detto onorato di ricoprire la prestigiosa ed impegnativa carica. Ha poi ricordato a tutti i presenti il motto rotariano “servire al di sopra di ogni interesse personale”; principio che sarà alla base del mandato e di ispirazione dei numerosi “service” che verranno sviluppati nel corso del prossimo anno rotariano.

Sono seguiti, a conclusione, i ringraziamenti ai presidenti che lo hanno preceduto ed in particolare a Giuliano Sandre ed all’uscente Adriano Baldini, capaci di guidare il club in questi ultimi anni difficili di pandemia riuscendo, nonostante le notevoli difficoltà, a realizzare ed impostare importanti azioni sul territorio.

La serata è stata l’occasione per ufficializzare l’ingresso della nuova socia Francesca Severi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.