Propaganda

Nuoto sincronizzato, la Doria Nuoto Loano in gara a Gubbio

Dodici le loanesi che hanno partecipato all'evento, dedicato alla categoria Ragazze

Doria Nuoto Loano

Loano. Sabato 25 e domenica 26 giugno si è svolta a Gubbio la manifestazione nazionale Fin di nuoto artistico propaganda categoria Ragazze.

La Doria Nuoto Loano ha partecipato con due squadre composte da otto e quattro atlete e due doppi: il primo con le sincronette del 2009 ed il secondo con quelle del 2008.

Le allenatrici Rossella Guaraldi, Samantha Narice e Selena Burlando sono soddisfatte dell’esperienza, anche se qualche imprevisto tecnico, la profondità della vasca ed il livello molto elevato della competizione, soprattutto nei doppi, hanno aggiunto difficoltà alle gare; tutte le sincronette hanno affrontato con determinazione gli esercizi dimostrando una grinta eccezionale nelle prove.

La squadra da otto composta da Matide Marino, Beatrice Mino, Maya Ordine, Giorgia Zanoni, Marta Cenere, Federica Marcante, Rachele Totaro e Sofia Ghigliazza ha ottenuto un buon 17° posto in classifica; 30ª posizione invece per il quartetto composto da Lavinia Sigaudo, Matilde Cascio, Greta Burlando e Ginevra Viola. I doppi si sono classificati al 32° (Beatrice Mino e Matilde Marino) ed al 33° posto (Maya Ordine e Giorgia Zanoni).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.