Serie a2

L’Amatori Savona conferma Carolina Salvestrini e nomina Mario Cambiaso presidente

La società ha variato l’assetto dirigenziale con un nuovo consiglio direttivo

AZIMUT WEALTH MANAGEMENT SAVONA VS THUNDER BASKET MATELICA
Carolina Salvestrini

Savona. L’Amatori Pallacanestro Savona comunica alcune importanti novità in vista della prossima impegnativa stagione di Serie A2.

Al raduno fissato per giovedì 25 agosto, oltre alle atlete già confermate Sansalone, Picasso, Paleari, Zanetti, Poletti, Leonardini e Ceccardi ed in attesa di concludere la trattiva per la giocatrice straniera, la società savonese rende nota un’ulteriore conferma avendo raggiunto l’accordo con Carolina Salvestrini, esterna, classe 2000, nativa di Lucca, che nello scorso campionato si era contraddistinta per le sue caratteristiche e che aveva dovuto saltare l’ultima decisiva parte di stagione per un’infrazione alle costole.

Carolina coprirà il ruolo di ala piccola che consentirà allo staff tecnico duttilità di impiego e rotazioni con quintetti “leggeri” o “pesanti”. Da Carolina la società si aspetta una crescita importante in questo secondo anno dopo una buona stagione di ambientamento.

Al contempo il sodalizio savonese comunica di aver variato l’assetto dirigenziale con un nuovo consiglio direttivo. Il nuovo presidente è Mario Cambiaso che, dopo molti anni di vicepresidenza ed un fattivo contributo sul campo, prende il posto di Mauro Mazzieri al quale vanno i ringraziamenti dell’Amatori e che resterà nei quadri dirigenziali.

Il nuovo presidente sarà coadiuvato da due nuovi consiglieri: Davide Parodi (che rivestirà il ruolo di vicepresidente responsabile e al contempo di team manager) ed Alessio Luciano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.