Baseball

La Cairese chiude la regular season in testa: con il Sanremo sarà uno spareggio

Domenica i biancorossi affronteranno i matuziani: la vincente accederà ai playoff

Baseball
Bussetti, determinante in battuta

Cairo Montenotte. Una Cairese sempre sul pezzo archivia con sobrietà l’ultima gara della regular season vincendo contro l’Avigliana Bees.

Gara piacevole, nella quale i biancorossi segnano quattro punti nelle prima ripresa con un filotto di valide a firma Ceppi, Bloise, Ferruccio e Bussetti. Poi, sino al sesto, lo scorer non rende giustizia ai biancorossi che, pur non concretizzando punti, giocano una partita vivace con doppi giochi, pick off, colti rubando, bunt che appassionano il pubblico.

I valbormidesi, solidi in difesa con Baisi e Castagneto, stentano a realizzare, lasciando ben dodici corridori in base; sarà Bussetti, caldissimo con la mazza, a suonare la carica seguito da Bonifacino, Buschiazzo e Leoncini che chiudono la gara con il punteggio di 9 a 3.

La Cairese, che ha mantenuto la testa della classifica per tutto il campionato, domenica 31 luglio affronterà il Sanremo nello spareggio che consegnerà il pass per accedere ai playoff. La partita è di cartello, contro gli storici rivali di sempre, e ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni.

Baseball

Castagneto sul monte di lancio

Baseball

Briefing a fine partita

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.