Tragedia

Investimento mortale sull’Aurelia a Ceriale, la vittima è una turista torinese di 78 anni

Il trasporto in ospedale non è servito: a causa del forte impatto, l'anziana ha riportato un grave trauma cranico che è risultato fatale

pronto soccorso ospedale santa corona pietra ligure generica

Ceriale. È Sandra Vigna, turista di 78 anni originaria di Moriondo Torinese, la vittima del tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla via Aurelia a Ceriale.

Intorno alle 15, l’anziana stava attraversando la strada, in un punto pericoloso, quando è stata investita da un furgoncino della nettezza urbana. Dall’impatto la donna ha riportato un grave trauma cranico che è risultato fatale. Una volta giunta al pronto soccorso di Pietra Ligure, infatti, non c’è stato nulla da fare: nonostante i tentativi di salvarla da parte del personale sanitario, l’anziana è deceduta.

L’investimento è avvenuto nelle vicinanze del supermercato Mercatò, il furgoncino stava procedendo verso Finale quando ha investito la donna. L’impatto è stato così forte da farla finire sotto il guardrail. La dinamica dell’incidente è comunque ancora al vaglio della polizia locale che si è occupata dei rilievi e di tutti gli accertamenti del caso e ha messo sotto sequestro il camioncino di Sat.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Croce Rossa di Ceriale, una della Croce Bianca di Borghetto, e l’automedica del 118. I sanitari hanno prestato soccorso anche al conducente del furgoncino che era sotto shock ed è stato traferito al Santa Corona in codice giallo.

 

leggi anche
automedica 118
Soccorso
Altro tragico incidente stradale a ponente: morta l’anziana investita a Ceriale
incidente leca 21 luglio 2022
Niente da fare
Tragedia ad Albenga, auto si schianta contro un muro a Leca: morta una donna
Generico luglio 2022
Giornata da dimenticare
Un giovedì nero per le strade e ferrovie savonesi: tre incidenti mortali in poche ore

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.