Impatto

Tragico incidente ferroviario: morta una persona investita da un treno [AGG. LINEA RIAPERTA]

L’episodio si è verificato intorno alle 14. La linea (precedentemente chiusa a causa dell'incidente) è stata riaperta in entrambe le direzioni

galleria bossarino quiliano

Agg. 18.18 La viabilità nel tratto ferroviario interessato dall’incidente è tornata regolare. Si sono registrati rallentamenti di 45 minuti per un Intercity e fino a 40 minuti per 8 treni regionali. Fine degli aggiornamenti

Agg. 17.51 Il traffico sulla linea è rallentato (e regolato sempre su un binario unico), mentre è ancora in corso l’intervento dei tecnici. Al momento restano ancora ignote le cause dell’incidente.

Agg. 17.15 Stando alle informazioni ricevute, l’incidente sarebbe avvenuto all’interno della galleria Tana, mentre il treno avrebbe terminato la sua corsa pochi metri più avanti, nei pressi della galleria Bossarino. Il cadavere della persona deceduta è stato rimosso pochi minuti fa, mentre la linea ferroviaria è stata riaperta, anche se la circolazione dei treni viene regolata tramite l’utilizzo di un unico binario. Ferrovie conferma che i treni regionali potranno registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti e subire cancellazioni o limitazioni di percorso.

Agg. 16.32 Secondo quanto riferito, la persona investita dal convoglio sarebbe deceduta.

Agg. 16.10 Sono già diversi i treni regionali cancellati lungo la tratta interessata dall’incidente. Alcune corse, invece, hanno subito ritardi che per ora si attestano intorno ai 20 minuti. Il traffico ferroviario lungo la tratta resta ancora sospeso.

Agg. 15.55 Trenitalia, attraverso il portale online, fa sapere che i treni regionali potranno subire delle limitazioni di percorso e cancellazioni. Attualmente il traffico tra Spotorno e Savona è sospeso per accertamenti. Sul posto sono in corso le verifiche dell’autorità giudiziaria.

Generico luglio 2022

Spotorno/Quiliano. Tragico incidente ferroviario questo pomeriggio tra Spotorno e Quiliano, all’interno della galleria Tana.

Secondo quanto riferito, un persona sarebbe morta investita da un treno (diretto a Spotorno). Al momento è ancora ignota la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono presenti l’automedica del 118, i vigili del fuoco di Savona e i carabinieri per i rilievi del caso. Al momento, a causa dell’incidente, la circolazione ferroviaria risulta interrotta (in entrambe le direzioni) nel tratto tra Spotorno e Savona.

 

leggi anche
Generico luglio 2022
Giornata da dimenticare
Un giovedì nero per le strade e ferrovie savonesi: tre incidenti mortali in poche ore

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.