Esperienza

I ragazzi degli scambi giovanili “Campo delle Alpi e del mare” ospiti del Lions Club Vada Sabatia

Il programma Campi e Scambi Giovanili (YCE) è presente in tutto il mondo ed è pensato per i giovani di età compresa tra i 15 ed i 22 anni

Scambi Giovanili Lions Club VAda Sabatia

Savona. Martedì 19 luglio il Lions Club Vada Sabatia di Quiliano-Vado Ligure, nella persona del presidente Carolina Gaggiolo, ha avuto il piacere di ospitare i partecipanti agli Scambi Giovanili “Campo delle Alpi e del mare” al ristorante “La Lampara” di Savona.

Il programma Campi e Scambi Giovanili (YCE) è presente in tutto il mondo ed è pensato per i giovani di età compresa tra i 15 ed i 22 anni, con l’intento di creare e promuovere uno spirito di comprensione tra i popoli del mondo. Il programma YCE da sessant’anni, mira ad aiutare i giovani ad iniziare, formare e mantenere relazioni internazionali promuovendo la conoscenza delle altre culture e la pace internazionale.

Alla serata erano presenti il nuovo coordinatore multidistrettuale Simone Roba, Nicoletta Nati socia del Lions Club Loano Doria in qualità di Officer e Scambi Campi giovanili Lions, le animatrici, e i seguenti soci: Carolina Gaggiolo la presidente, Pino Bernat, Maurzio Barbero, Attilio Beltrametti e Alessandro Nari.

Al termine della serata la presidente del club, dopo essersi congratulata con i ragazzi li ha omaggiati con delle farfalle in cercaica albissolese: “Il club di Vado Ligure-Quiliano ha sempre creduto nei service rivolti ai giovani e come disse Marcel Proust ‘il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi'”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.