Prevenzione

Guida in stato di ebbrezza: una persona denunciata dalla polizia di Stato

Nell'ambito dei servizi di controllo sul territorio savonese altre due persone sono state denunciate con l'accusa di inosservanza della normativa sull'immigrazione

Controlli polizia Alassio

Provincia. Nell’ottica del potenziamento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Savona da inizio anno, al fine di garantire a tutti – residenti e turisti – una estate sicura, sono proseguiti anche per questo fine settimana  i dispositivi quotidiani di controllo realizzati dal Commissariato di Alassio. Questi servizi sono stati coordinati dal dirigente del commissariato, che ha a disposizione anche i poliziotti del reparto prevenzione crimine.

Durante questo ultimo fine settimana, quindi, da venerdì 1 a domenica 3, l’attività di controllo del territorio, realizzata ad Alassio, Albenga e comuni limitrofi con l’ausilio dei reparti prevenzione crimine di Genova e Torino, ha visto in totale 545 persone controllate, e 103 veicoli controllati e 3 persone denunciate due con l’accusa di inosservanza della normativa sull’immigrazione, e la terza, con l’accusa di guida in stato di ebbrezza.

Ad Alassio, al fine di prevenire e scongiurare le trasferte dei borseggiatori “mordi e fuggi” che raggiungono la riviera in treno nei giorni del fine settimana, ha proseguito l’attività della task force composta dai poliziotti del Commissariato che, in stretta sinergia con il personale della Polizia Ferroviaria e con la collaborazione della Polizia Locale, che già negli scorsi week end, ha effettuato controlli alle  moltissime persone in transito dalla Stazione già dal loro primo arrivo in città.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.