Soccorso

Altro tragico incidente stradale a ponente: morta l’anziana investita a Ceriale

E' successo qualche minuto dopo le 15 sulla via Aurelia. A intervenire Croce Rossa di Ceriale, Croce Bianca di Borghetto e personale medico

automedica 118

Ceriale. Un altro tragico incidente sulle strade del ponente savonese. Dopo l’anziana mancata questa mattina ad Albenga, a seguito di un gravissimo incidente in regione Leca, un’altra persona anziana ha perso la vita oggi. E’ stata investita qualche minuto dopo le 15 sulla via Aurelia (nelle vicinanze del Mercatò) un’ottantenne mentre stava attraversando la strada a Ceriale.

Dopo il violento scontro, per cause ancora da accertare, con un furgoncino della nettezza urbana la donna è caduta rovinosamente a terra. Partita la chiamata al 112 si è subito mossa la macchina dei soccorsi che è giunta sul posto con due ambulanze, una della Croce Rossa di Ceriale, una della Croce Bianca di Borghetto. A intervenire, considerando la gravità dell’incidente, anche l’automedica del 118.

Dopo le prime cure prestate sul luogo del sinistro stradale dal personale medico e sanitario, la ferita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Purtroppo però il viaggio è risultato inutile, dopo poco tempo la donna è mancata: sul corpo i traumi subiti sono stati fatali. Sotto shock l’autista del furgoncino che ha colpito la donna, che è stato trasportato al pronto soccorso del Santa Corona per accertamenti.

Intanto, in queste ore, le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.

 

leggi anche
incidente leca 21 luglio 2022
Niente da fare
Tragedia ad Albenga, auto si schianta contro un muro a Leca: morta una donna
Generico luglio 2022
Giornata da dimenticare
Un giovedì nero per le strade e ferrovie savonesi: tre incidenti mortali in poche ore
pronto soccorso ospedale santa corona pietra ligure generica
Tragedia
Investimento mortale sull’Aurelia a Ceriale, la vittima è una turista torinese di 78 anni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.