Fino al 16 agosto

Dal 2 luglio al via i saldi in Liguria, Benveduti: “Sia occasione di rilancio per un settore strategico”

Il periodo dei saldi è stato reso omogeneo, in accordo con le associazioni di categoria, su tutto il territorio nazionale

saldi negozi

Liguria. “Saldi estivi al via domani, sabato 2 luglio, in tutta la Liguria fino al 16 agosto”. Lo ricorda l’assessore regionale allo Sviluppo economico e al Commercio Andrea Benveduti.

Si ricorda che, al fine di favorire unitariamente misure a tutela della concorrenza, il periodo dei saldi è stato reso omogeneo, in accordo con le associazioni di categoria, su tutto il territorio nazionale, come stabilito in sede di Conferenza dei Presidenti delle Regioni e Province Autonome-Cinsedo.

“Comprare e consumare italiano è una scelta politica a difesa dei nostri produttori, imprenditori, lavoratori – sottolinea Benveduti – Che sia questa, come analizzano le indagini di mercato che segnano una cauta ma rinnovata propensione alla spesa degli italiani, un’occasione di rilancio per un settore strategico per il nostro Paese. L’invito è quello di comprare nei negozi sotto casa, non solo per una maggiore qualità dell’acquisto, ma anche per contribuire alla ripresa economica delle imprese che hanno strenuamente lottato per sopravvivere nell’ultimo difficile periodo”.

Più informazioni
leggi anche
saldi estivi 2021
Partenza
Al via i saldi estivi, sempre tra le polemiche. Confcommercio: “Previsioni buone, ma vendite di stagione appena iniziate”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.