Commento

Crisi di governo, la gratitudine di Toti a Draghi: “Grazie presidente, persona capace e autorevole”

"È stato in grado di organizzare una campagna vaccinale che ci ha salvato dalla pandemia, di avviare il gigantesco piano di ripresa e resilienza e ci ha tenuto dalla parte giusta nella crisi in Ucraina"

toti draghi

Liguria. “Per oltre un anno l’Italia ha avuto un presidente del consiglio capace e autorevole, a cui va tutta la nostra gratitudine”, scrive su Facebook il presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti che, dopo l’attacco di ieri al centrodestra, torna a parlare del premier Mario Draghi in seguito all’annuncio alla Camera delle sue dimissioni.

“È stato in grado di organizzare una campagna vaccinale che ci ha salvato dalla pandemia, di avviare il gigantesco piano di ripresa e resilienza e ci ha tenuto dalla parte giusta, del mondo e della storia, nella crisi in Ucraina”, dice di Draghi il governatore ligure.

“Mentre il nostro Paese fa un salto nel vuoto che mai avremmo immaginato, impegniamoci perché questo lavoro non venga disperso. Grazie, Presidente Draghi”, conclude.

leggi anche
draghi senato
Ore critiche
Applausi per Draghi alla Camera: dopo l’annuncio, ora al Colle per consegnare le dimissioni
Generica
Finale
Governo Draghi al capolinea, non ha più la maggioranza. Toti attacca il centrodestra

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.