Operazione

Colpo alla Crédit Agricole, carabinieri accerchiano i rapinatori: due arresti fotogallery

L'episodio questa mattina alle 12

Rapina alla Crédit Agricole di Loano

Loano. Hanno preso 16mila in contanti i due rapinatori che questa mattina intorno alle 12.00 sono entrati nella filiale di Credit Agricole a Loano.

I carabinieri di Loano sono intervenuti a seguito di segnalazione al 112 Nue della presenza di due persone travisate all’interno della banca con personale in borghese e in divisa e, dopo aver cinturato la zona, si sono appostati, bloccandoli all’uscita con la refurtiva.

I due rapinatori, pluripregiudicati e provenienti da Torino, sono stati arrestati e, su disposizione del pubblico ministero di turno, associati alla casa circondariale di Imperia, sono a disposizione dell’aautorità giudiziaria di Savona, per la successiva convalida.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità degli indagati non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità giudiziaria.

Provvidenziale, quindi, a seguito di una segnalazione di allarme, l’intervento dei militari che non hanno permesso via di fuga ai due malviventi.

Più informazioni
leggi anche
rapina credit agricole Loano
Fermati
Rapina a mano armata alla Crédit Agricole di Loano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.