Servizio al top

Carcare, la tennista Ginevra Giamello dopo la promozione in serie C vince il suo primo open

Da anni allieva del Tc Biancorosso, la giovane atleta continua a dimostrare grinta e determinazione

Ginevra Giamello

Carcare. Classe 2005, studentessa del Calasanzio, determinata e reattiva tanto da vincere il suo primo “Open”. È la carcarese Ginevra Giamello (nella foto a sinistra) che, sabato scorso, si è imposta ed è salita sullo scalino più alto del podio per la categoria femminile alla quarantacinquesima edizione del torneo organizzato dal Tennis Club Arenzano con in palio un montepremi lievitato sino a ben 1.500 euro.

Come si legge su “Cronache ponentine”, “Sono state due intense settimane di incontri tra tennisti di quarta, terza e seconda categoria in quello che è ormai diventato il classico appuntamento di luglio del tennis club Arenzano. Ben 99 atleti tra uomini e donne si sono dati battaglia resistendo a un clima torrido che ha messo a dura prova l’eccellente organizzazione del circolo.
Tra le donne si impone, in una agguerrita finale, Ginevra Giamello (tc Carcare) su Giada Causa (L.A. team di Albisola) 5-7 6-2 6-2”.

La giovane biancorossa ha già dimostrato in passato la sua grinta, anche recentemente classificandosi in serie C con la squadra femminile allenata da Igor Parodi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.