Imprevisto tecnico

Capo Noli, rinviata alle 2 di notte la rimozione del senso unico alternato

I lavori resteranno sospesi per la stagione estiva al fine di evitare possibili disagi alla circolazione in concomitanza con l’aumento dei flussi di traffico per l’esodo estivo

Noli. La rimozione del senso unico alternato lungo la statale 1 “Via Aurelia” a Capo Noli, dove Anas sta eseguendo i lavori di sostituzione delle barriere laterali, è prevista nella notte odierna. A causa di un imprevisto tecnico, la completa dismissione del cantiere con il ripristino della viabilità lungo entrambe le corsie di marcia è stata riprogrammata per le ore 2:00 di questa notte e non per le ore 20:00 odierne come da cronoprogramma iniziale.

I tecnici Anas e l’impresa incaricata sono al lavoro. Venerdì 8 luglio Anas ha provveduto – come da programma – a sospendere la limitazione in vigore per il vicino cantiere di messa in sicurezza delle pareti. A partire da questa notte il tratto tornerà pertanto regolarmente percorribile senza limitazioni.

I lavori resteranno sospesi per la stagione estiva al fine di evitare possibili disagi alla circolazione in concomitanza con l’aumento dei flussi di traffico per l’esodo estivo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.