Rinforzi difensivi

Calciomercato Pietra, due colpi in difesa: arriva l’argentino Ayalas insieme a Gioele Ponzo

Da poco arrivato il comunicato che annuncia un duplice colpo in difesa per la formazione di mister Mario Pisano

Generico luglio 2022

Pietra Ligure. Mancava un difensore centrale? Nessun problema per il Pietra, la soluzione è stata trovata. Tuttavia, questa non è quella classica mossa che ogni società prende con frequenza.

Indosserà presto il biancoceleste l’argentino Santiago Ayalas, giocatore con esperienze in Paraguay, oltre che nella sua madre patria. Che a Mario Pisano piaccia il calcio sudamericano questo si sa, come del resto anche al DS Vassallo.

Lo scopriremo solo seguendo la stagione, ma gli annunci non sono finiti qui. Dal Finale arriva anche Gioele Ponzo, terzino dalle grandi doti atletiche e con una corsa importante.

Insomma, la difesa ora sembrerebbe essere stata sistemata e il tecnico andorese, pronto ad interfacciarsi ad un campionato molto difficile, aspetterà tutti alla preparazione: ci vorrà tanta “garra“.

Il comunicato del club:

“L’A.S.D. Pietra Ligure 1956, in vista della stagione 2022/2023, comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

Santiago Ayalas, difensore argentino classe 1998, reduce dall’esperienza con il Policoro (Eccellenza lucana). In precedenza ha vestito le maglie di Brown de Adrogue (Argentina), Deportivo Recoleta (Paraguay) e Deportivo La Union (Argentina).

Gioele Ponzo, difensore classe 2002, nell’ultima stagione in forza al Finale F.B.C. dopo aver vestito la maglia della Cairese.

A Santiago e Gioele va il benvenuto del presidente Claudio Faggiano e i migliori auguri per un’avventura in biancoceleste ricca di soddisfazioni”.

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.