Calciomercato

Calcio, il Pietra Ligure ne riconferma altri cinque

Arrivate oggi altre novità sui biancocelesti: Ballone, Corciulo, Pili, Battuello e Puddu faranno ancora parte della squadra

Generico luglio 2022

L’A.S.D. Pietra Ligure 1956, in vista della stagione 2022/2023, comunica che proseguiranno la loro avventura in maglia biancoceleste i seguenti giocatori:

 

Leonardo Ballone, centrocampista classe 2001, “Pietrese” Doc, cresciuto nel nostro settore giovanile si appresta ad affrontare la sua 5° stagione in 1° Squadra.

 

Giorgio Battuello, attaccante classe 1989, “Pietrese” ormai d’adozione, vincitore da protagonista coi nostri colori del Campionato di Promozione del 2017 e vero uomo di esperienza e duttilità affronterà la sua 5° stagione in biancoceleste.

 

Luca Corciulo, difensore classe 1997, altro veterano di lungo corso, dal 2013 (salvo 2 parentesi in prestito) fa parte della nostra 1° Squadra ed è stato protagonista della cavalcata dalla 1° Categoria all’Eccellenza.

 

Filippo Pili, difensore classe 1997, ormai una certezza nel reparto arretrato per carisma e continuità di prestazioni, qualità che lo hanno reso in poco tempo una certezza della nostra squadra.

 

Giacomo Puddu, centrocampista classe 1996, giocatore di qualità, sostanza e centimetri che si è guadagnato per prestazioni e attaccamento alla maglia la sua permanenza al Devincenzi.

Il presidente Claudio Faggiano, a nome della società, augura il meglio a tutti loro alla vigilia della nuova annata calcistica.

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.