Difesa puntellata

Calcio, Ceriale. La nuova sfida del poliedrico Michele Schirru: “Creerò ricordi belli e soddisfacenti”

"Porterò sempre con me ottimi ricordi del Legino, ma ora sono pronto a questa nuova avventura. Felice di ritrovare Brignoli"

Generico luglio 2022

Ceriale. Dopo sei stagioni al Legino, il momento per una nuova avventura è arrivato.

Michele Schirru, difensore esperto della categoria, sarà un nuovo giocatore del Ceriale.

La soddisfazione è tanta per una società che puntava molto su di lui, soprattutto perché può ricoprire molte zone del reparto arretrato: il colpo poliedrico, com’è stato definito sui social del sodalizio.

Come è felice il club biancoblù, lo è anche lo stesso Schirru che non vede l’ora di cominciare ad allenarsi: “Porterò sempre con me ottimi ricordi del Legino, ma con il Ceriale sono convinto che ne creerò altrettanti belli e soddisfacenti. L’anno scorso era una buona squadra che giocava bene a calcio con ottimi giovani, ora il direttore ha lavorato sodo per renderla molto competitiva. Dovremmo fare il meglio possibile per raggiungere i nostri obiettivi, considerando che il campionato di Promozione sarà veramente tosto, ci sono molte squadre attrezzate a vincere“.

A condurre gli allenamenti e la squadra durante la stagione ci sarà un suo ex compagno di squadra, Davide Brignoli. Tra i due c’è un bel legame di campo: Conosco Davide da molti anni. Da allenatore mi ha fatto un’ottima impressione e penso che possa fare molto bene”.

 

 

 

leggi anche
Generico luglio 2022
Colpo in difesa
Ceriale, calciomercato no stop: in arrivo anche Michele Schirru

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.