Nomine

Borghetto, ieri la riunione del direttivo della Lega: “Occasione per analizzare la situazione politica nazionale”

Individuate ulteriori figure di supporto e riferimento

Lega Borghetto
Foto d'archivio

Borghetto Santo Spirito. Nella serata di ieri 26.07 si è svolta la 1^ Riunione del Direttivo della Lega Salvini Premier Sezione “Borghetto S.S./Val Varatella”.

“L’occasione è stata utile per analizzare l’attuale situazione politica nazionale e, nell’ottica di una gestione allargata e condivisa della stessa Sezione, all’unanimità sono state individuate ulteriori figure di supporto e riferimento”, hanno dichiarato dalla sezione.

I ruoli ricoperti: vice Segretario e Tesoriere Rita Brizzi; repsponsabile Enti Locali Andrea Bronda; responsabile organizzativo Rosanna Bocchi, responsabile tesseramento Andrea Baccino, repsonsabile politica nazionale Mauro Erre, responsabile social Brian Piave.

“Tali cariche interne, confido che saranno fondamentali per fronteggiare in maniera più organica e coesa la prossima campagna elettorale ormai alle porte. Campagna elettorale che, sono certo, vedrà la consueta partecipazione dei propri iscritti e simpatizzanti, sostenere le prossime iniziative della Lega Salvini Premier sul nostro territorio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.