Varazze. Cultura e giovani talenti al centro di una serata dedicata alla musica jazz nella splendida cornice di Piazza Sant’Ambrogio di Varazze ha preso il via venerdì 1 luglio a partire dalle ore 21,30.
L’iniziativa è stata supportata dai private banker di Banca Generali Private e sviluppata in collaborazione con La Bella Brezza, associazione di promozione sociale e culturale con sede in Liguria, rientra nell’importante manifestazione AlbisJazz – una master class della durata di 6 giorni – che vedrà coinvolti noti maestri di jazz tra cui Dado Moroni, pianista e compositore italiano, Peter Bernstein, chitarrista americano, Gegé Telesforo, nome di grande richiamo nel mondo della musica, e tanti altri artisti internazionali.
La serata di venerdì, promossa dalla senior private banker Agata Marano, è stato un momento all’insegna dell’arte e della cultura, temi centrali anche per il gruppo assicurativo che ha visto la partecipazione dei consulenti Alessandro Baretto e Alberto Tartaglione, a sua volta jazzista.