Serata di saluti

Albenga. A 200 metri dalla presentazione la cena del gruppo squadra di Flavio Ferraro

Il nuovo tecnico del Finale ha voluto incontrarsi ancora una volta con i suoi ex giocatori: un legame che va oltre a quello calcistico

Generico luglio 2022

Albenga. Mentre era in corso la presentazione della nuova società, guidata dall’ex numero 1 del Savona, Simone Marinelli, a qualche isolato di distanza stava avvenendo un altro bel momento sportivo e, soprattutto, affettivo.

Flavio Ferraro e i suoi ragazzi dell’Albenga della scorsa stagione sono andati a cena insieme, passando una serata in compagnia tra risate e aneddoti di un’annata da non dimenticare.

Il legame tra il tecnico e il gruppo squadra è diventato sempre più forte col passare del tempo, sfiorando l’impresa per un nonnulla. Di tutti gli anni di carriera, lo scorso è stato uno dei più emozionanti, e non si è trattata nemmeno di una stagione, ma solo metà.

Ora per tutti è tempo di valutare dove ripartire, mentre per Ferraro l’arduo compito di ricostruire un gruppo competitivo a Finale. Intanto Sancinito, Puddu e Campelli sono già dell’Imperia, Vernice al Pietra Ligure e per altri si vociferano voci tra trasferimenti e rinnovi: e se il “Baffo” volesse portarsene qualcuno con lui?

Beh a lui non dispiacerebbe, anche se il suo desiderio è molto ma molto difficile da esaudire: “Me li riprenderei tutti”.

Più informazioni
leggi anche
Generico maggio 2022
L'emozione del "baffo"
Calcio, l’Albenga chiude con una vittoria. Ferraro segnato dal bianconero: “Con o senza di me, desidero questo ambiente in Serie D”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.