Fino a ottobre

Al via il progetto “Laigueglia più sicura”: per tutta l’estate un’ambulanza in stazionamento in centro nelle ore diurne

Il servizio si svolge grazie all'intervento della Croce Bianca di Alassio, il coordinamento del suo presidente Alda Naso e dei suoi numerosi militi

nuova ambulanza croce rossa vado

Laigueglia. Prende il via il progetto “Laigueglia più sicura” che prevede l’attivazione, dal primo luglio al 9 ottobre, del pronto intervento sanitario nelle ore diurne.

A seconda degli orari, tutti i giorni dalle 10 alle 19 un’autoambulanza sarà presente tra la vecchia sede della Croce Bianca, chiusa a febbraio, e piazza Preve, la piazza centrale di Laigueglia.

Il progetto nasce “da un’idea di Marina Massa grazie al forte intervento economico dell’Associazione Bagni Marini, che volentieri intervengono sul territorio nonostante il futuro incerto, con il corposo contributo di una buona parte dei commercianti di alcuni albergatori, della parrocchia di San Matteo e dell’associazione sportiva Laigueglia Blue Outdoor, visto il moltiplicarsi delle presenze durante il periodo estivo si è deciso di autosovvenzionarsi per garantire un po’ di sicurezza a cittadini e turisti”.

Il progetto ha il patrocinio del Comune, che metterà a disposizione la vecchia sede della Croce Bianca. Il servizio si svolge grazie all’intervento della Croce Bianca di Alassio, il coordinamento del suo presidente Alda Naso e dei suoi numerosi militi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.